MelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Come funziona

with one comment

Come funziona MelaTorrent

Come funziona MelaTorrent

Come funziona questo sito? Cosa c’entrano i torrent e dove si trovano?

All’incirca, bene o male, tutti gli articoli che vengono pubblicati hanno la stessa struttura. In testa trovare una piccola immagine di apertura e poi la descrizione e recensione del programma con eventuali commenti all’utilizzo e suggerimenti. In fondo all’articolo è riportato il “Link al torrent” che rimanda ai pubblici file presenti sui maggiori e internazionali TorrentFinder (o Tracker che dir si voglia). Cliccando su questo link si verrà riportati ad una pagina esterna, completamente avulsa da questo sito e che non è creata e in nessun modo gestita da questo sito. In questa pagina vi è riportato il tracker da inserire nel vostro client BitTorrent per avviare un download del software in questione.

E perchè ci sono anche i programmi gratis?

Per quanto riguarda i programmi freeware è presente, sempre in fondo all’articolo il link al sito di riferimento per il download. Negli articoli di carattere generico i riferimenti ai siti dei produttori o di altra natura sono all’interno del testo stesso.

Per quale motivo dovrei tornare a vedere MelaTorrent?

I torrent che vengono linkati in questo sito sono testati e provati per garantirne il corretto contenuto e quindi anche un corretto funzionamento dei programmi. Scaricare un torrent linkato da questo sito significa prendere, senza rischi, un programma funzionanente e professionale. A volte, tentare di scaricare programmi che non si conoscono o torrent da siti poco conosciuti porta a trovare fake come più comunemente avviane sulle reti ed2k/kad.

Come posso tenermi aggiornato sugli eventi di questo blog?

Ricordate sempre di tenervi aggiornati spuntando la casella “Notify me of follow-up comments via email” quando inserite un commento a un articolo o pagina, per ricevere sulla vostra email gli aggiornamenti delle richieste e iscrivetevi ai Feed RSS per essere sempre aggiornati sugli articoli e sulle novità del blog.

Immagine da stock.xchng

Written by MelaTorrent

13 gennaio 2009 a 22:34

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. ottimo sito complimenti
    è solo una settimana che possiedo un mac e precisamente iMac dopo tanti anni win mi sono deciso e che dire……mi sono perso 15 anni ….fa niente recupererò

    luca

    21 febbraio 2009 at 16:32


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: