MelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Arriva la Adobe CS5…

with 7 comments

Ciao, il blog è stato spostato. Il nuovo sito è

www.melatorrent.com

Clicca e visitalo, aggiorna i tuoi preferiti e soprattutto iscriviti al feed RSS.

Written by MelaTorrent

11 aprile 2010 a 11:25

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. nessuno ancora trovato niente ragazzi?

    LPfoto.tk

    6 maggio 2010 at 18:58

  2. Ciao, era da un pò che non mi collegavo ed ho trovato moltissime novità … complimenti davvero … Secondo te quando sarà disponibile la nuova CS 5 ???

    antoninon

    24 aprile 2010 at 10:36

  3. a quando il torrent xD??

    tovit

    22 aprile 2010 at 18:28

    • Lo sto cercando insistentemente ma per ora pare che si trovi solo la trial inglese pe Windows! Appena ho altre news ve lo comunico certamente ma penso proprio che dovremo aspettare a ridosso del lancio ufficiale!

      MelaTorrent

      22 aprile 2010 at 19:53

  4. Io non vedo l’ora di poter installare il tutto sul mio Macbook Pro. Soprattuto per il fatto che finalmente tutta la suite potrà girare a 64bit in linguaggio cocoa. Insomma, sfruttare al massimo i Mac. Ed in questo caso, è proprio il caso di dire: alleluja!

    Zampo

    11 aprile 2010 at 19:58

    • Sono con te fratello! E speriamo che la mia prossima spesa per una MacBok Pro sia ben giustificata…

      MelaTorrent

      12 aprile 2010 at 11:34

  5. non vedo l’ora :D:D
    grazie per la news!

    fuze

    11 aprile 2010 at 18:44


Lascia un commento

