MelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Messenger:Mac 8 Beta privata

with 17 comments

Ciao, il blog è stato spostato. Il nuovo sito è

www.melatorrent.com

Clicca e visitalo, aggiorna i tuoi preferiti e soprattutto iscriviti al feed RSS.

Written by MelaTorrent

24 maggio 2009 a 09:42

17 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao,
    qualcuno puù inviarmi un codice/invito per DEMONID ?
    Grazie mille

    Luca

    16 febbraio 2010 at 16:32

  2. o ma t costava mettere un link diretto non lo fa scaricare direttamente dal sito che hai linkato perchè e’ privato! e io come faccio? ..ammazza che professionalita’.

    pino

    10 febbraio 2010 at 19:06

    • Bhe, nel caso puoi sempre andare a rompere le scatole altrove: non mi paga nessuno per fare il professionista che ti fa scaricare gratis! Evidentemente sei il solito idiota che non c’ha la minima idea di quello che fa!

      MelaTorrent

      6 marzo 2010 at 10:47

  3. usate messenger 7 finchè non esce la versione definitiva. le versioni beta , rc e di altri tipi non funzionano mai bene … ficcatevelo in testa …
    poi skype non può essere paragonato proprio a messenger, sono 2 programmi per usi diversi.

    clark87

    15 novembre 2009 at 15:01

  4. salve a tutti ho scaricato la versione indicata ma nn me la fa installare poichè dice che nn è compatibile con il sistema operativo in uso. Preciso che ho mac osx 10.4.11

    Giacomo

    28 giugno 2009 at 17:12

  5. Ma scaricata Adium!! uno delle migliore chat!!
    non andiamoci ad impiccare con prodotti microsoft, ovviamente incompatibili con i mac!!!

    per una volta che lo zio bill non obbliga a usare la sua m…a (vedi windows media player per i possessori di PC)

    FORZA! andate e moltiplicatevi!!! http://adium.im/

    se proprio volete fare i bacini online con la fidanzara scaricatevi skype!!

    stay mac!!!

    andredarko

    22 giugno 2009 at 11:10

  6. ciao, non riesco a risolvere i problemi di connessione è già selezionato il server messenger.hotmail.com ….qualcuno ha riscontrato il problema ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie, Ciao

    iLux

    10 giugno 2009 at 02:28

  7. scusa, ma il mio torrent è presente su altri circuiti?

    Angelo

    1 giugno 2009 at 08:52

  8. ciao,sarebbe possibile metterla su amule? demonoid è un tracker privato e non accetta iscrizioni

    dinus

    31 maggio 2009 at 12:35

    • A dire la verità è già presente in altri circuiti, ti invito ad iscriverti all’iP2Pgroup.org per maggiori informazioni!

      MelaTorrent

      1 giugno 2009 at 08:48

  9. bello bello e ancora bello, mi complimento, comunque ho cambiato argomento nel mio blog Giochi per Mac e mi piacerebbe che finissimo questa specie di competizione sapendo che non raggiungero mai il tuo sito avendo molte meno visite!!! Quindi mi piacerebbe essere almeno messo nel tuo BlogRoll
    Grazie ciao

    easyload

    29 maggio 2009 at 17:43

    • Bhe, io sono una persona seria e non vado a spammare sui siti di altri che lavorano per qualcosa di buono per tutti e non per la propria notorietà. Sei un buffone! Se vuoi aggiungermi nei link fallo e sii rispettoso di chi ti da ciò di cui hai bisogno! Poi ne riparliamo!

      MelaTorrent

      31 maggio 2009 at 09:30

  10. ciao, quando si sta connettendo, vai su rete, e poi vai su disconnetti, schiaccia su accedi con un altro account o cambia stato in linea e sotto la voce server devi mettere messenger.hotmail.com

    vedrai che così si connette!

    Angelo

    27 maggio 2009 at 14:07

  11. Salve, ho un problema con questa versione, non riesce a trovare la connessione, dopo aver fatto Accedi prova a connettersi e dopo un po’ mi dice verificare connessione a internte, sapete che parametri devo impostare?

    Rexolraph

    26 maggio 2009 at 09:35


Lascia un commento

