MelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

Adobe Font Folio 11

with 6 comments

Ciao, il blog è stato spostato. Il nuovo sito è

www.melatorrent.com

Clicca e visitalo, aggiorna i tuoi preferiti e soprattutto iscriviti al feed RSS.

Written by MelaTorrent

22 marzo 2009 a 21:00

Pubblicato su Extra

Tagged with , , , , , ,

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Utilizzare Font Folio 11 è semplicissimo … all’inizio anche io mi sono scervellato per cercare di capire come funzionasse, poi ho fatto una semplicissima prova ed è andato tutto ok …
    Basta copiare nella cartella: libreria>font tutto il contenuto del font folio … personalmente per avere un certo ordine lo ho copiato in una cartella … puoi verificare se hai fatto un buon lavoro aprendo l’applicazione “libro font”…
    Spero di essere stato utile …🙂

    antoninon

    29 marzo 2009 at 13:03

  2. Scusate ma come faccio ad installare fontfolio 11 ? dove copio le cartelle con i font ?
    Grazie

    Maxpina

    28 marzo 2009 at 16:49

  3. io ho scaricato questo…nessun problema!!! http://thepiratebay.org/torrent/3901044/Font_Folio_11.dmg …volevo segnalarlo!!!

    Peter

    24 marzo 2009 at 14:41

    • Grazie mille: lo provo e poi correggo al posto di quello di adesso!
      Segnalate sempre quello che trovate

      MelaTorrent

      24 marzo 2009 at 22:39

  4. scusate, qualcuno può dirmi come funziona data-force.net??? non sono riuscito a farlo andare…io uso transmission!!!

    Peter

    23 marzo 2009 at 02:42

    • Sto notando solo ora che il tracker in questione è privato e quindi necessita di registrazione… Neanche io riesco a scaricarlo! Appena posso ne cerco un altro. Scusatemi l’errore!

      MelaTorrent

      23 marzo 2009 at 20:55


Lascia un commento

