MelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

iLife’09

with 48 comments

Ciao, il blog è stato spostato. Il nuovo sito è

www.melatorrent.com

Clicca e visitalo, aggiorna i tuoi preferiti e soprattutto iscriviti al feed RSS.

Written by MelaTorrent

27 gennaio 2009 a 10:46

48 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. xkè è lentissimo a scaricare?????

    Skidy

    10 febbraio 2009 at 11:17

  2. come mai il link su mininova e’ sparito?

    mirco

    3 febbraio 2009 at 13:47

    • Purtroppo non ci è dato di saperlo. Lo steso torrent è però disponibili su altri siti e quindi lo stesso file, scaricato da centinaia di persone, è ancora in condivisione. Leggi l’altro articolo che ho scritto su iLife e lo trovi.

      MelaTorrent

      3 febbraio 2009 at 14:08

  3. Ciao metteresti il link o i link della versione buona? perchè il link in alto alla pagina non funziona.. grazie

    Elvis

    2 febbraio 2009 at 07:10

    • Ciao Elvis, controlla gli articoli. È stato scritto un altro post in conclusione di questa vicenda con il link al torrent buono (che è lo stesso che riportava Mininova ora cancellato).

      MelaTorrent

      2 febbraio 2009 at 12:15

  4. Alla fine qual è un link sicuro per scaricare iLife 09 senza rischiare di beccarsi il trojan? Vorrei scaricare una semplice immagine del dvd della versione retail, in sostanza.

    Quello di mininova che c’è linkato in questa pagina (ma tagliato) è sicuro perciò? La versione del iP2P group dove la trovo?
    Mi sono registrato sul loro forum ma non c’è il link per il download nella release.

    Grazie🙂

    On A Plain

    29 gennaio 2009 at 21:55

    • Se noti poi è stato fatto un articolo proprio con quel torrent che io stesso ho scaricato e testato. Perciò lo reputo sicuro e senza pericoli. I programmi sono perfettamente funzionanti.

      MelaTorrent

      29 gennaio 2009 at 22:35

  5. In che senso non ci vedi nulla di esagerato?

    Mac4Ever

    29 gennaio 2009 at 16:42

    • Nel senso che all’apparenza potrebbe sembrare un pacchetto pieno di applicazioni interessanti e “cool” ma in fondo stanca subito e man mano lo usi normalmente anche senza troppo entusiasmo. Quindi, ottima suite, da avere assolutamente sul Mac ma non da meritare lo scalpore e l’agitazione che ho notato.

      MelaTorrent

      29 gennaio 2009 at 18:00

  6. Ragazzi, comunque l’ho scaricata dal torrent, l’ho installate e mi sono scocciato dopo mezz’ora. Non ci vedo nulla di esagerato.

    MelaTorrent

    29 gennaio 2009 at 15:31

  7. armabo appena la sa avvisami che sto sclerando come un pazzo

    rosario

    29 gennaio 2009 at 14:16

  8. non immaginate il nervoso nel pensare di avere ilife sul proprio hard disk e non poterlo usare perchè non si conosce una cavolo di password…

    Armabo

    29 gennaio 2009 at 12:01

  9. io ho chiesto a loro, ma non mi hanno ancora risposto…

    se qualcuno lo sa…

    Armabo

    29 gennaio 2009 at 11:49

  10. Se è la versione di iP2P dovete chiedere a loro. Se non altre release RapidShare non ne so nulla.

    MelaTorrent

    29 gennaio 2009 at 11:45

  11. nella versione di rapidshare c’e la password! quale e ?

    rosario

    29 gennaio 2009 at 10:12

  12. @CB
    ho finito di scaricare da rs, ma mi chiede la password…

    dove la trovo?

    Armabo

    29 gennaio 2009 at 09:23

  13. @icekaos
    Per la versione Rapidshare, per decomprimerlo è necessario utilizzare BetterZip 1.7.3

    CB

    28 gennaio 2009 at 21:57

  14. Segnalo che ci sono problemi con la versione di rapidshare…
    il file potrebbe essere corrotto o protetto da password…
    se qualcuno lo ha scaricato e mi sa dare delucidazioni

    icekaos

    28 gennaio 2009 at 18:42


Lascia un commento

