MelaTorrent

I migliori programmi per Mac sulla rete Torrent in Italiano

The Sims 2

with 6 comments

Ciao, il blog è stato spostato. Il nuovo sito è

www.melatorrent.com

Clicca e visitalo, aggiorna i tuoi preferiti e soprattutto iscriviti al feed RSS.

Written by MelaTorrent

21 gennaio 2009 a 15:12

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao, si scusa credo di aver fatto un pò di confusione ieri sera, perdonami. Ci siamo sentiti sul (credo, a questo punto) tuo canale Youtube ieri sera, in merito al problemino ke ho riscontrato cn the sims 2, anke se credo sia più un problema dovuto al mio essere neofita cn mac. Il problema è ke mi kiede il cd ancor prima dell’installazione e nn so cm adoperare la crack. Scusa ancora per ieri sera e per il disturbo. Un Saluto

    robisav

    27 febbraio 2009 at 11:51

  2. PS: ho trovato un torrent di ilife 09: lo verifico, casomai poi te lo posto

    MArCo

    21 gennaio 2009 at 21:35

    • Grazie mille Marco, fammelo sapere presto. Comunque mi pare strano. Il programma, a quanto mi risulta, non è ancora stato messo in commercio fisicamente e quindi ancora nessuno dovrebbe averlo ricevuto. Non essendoci neanche una demo mi pare difficile che ci possa già essere in giro! Aspettiamo con ansia…

      MelaTorrent

      21 gennaio 2009 at 23:48

  3. Ci conto mi raccomando!! Complimenti ancora, passerò continuamente!

    fredred

    21 gennaio 2009 at 20:54

  4. aspetto con ansia il link torrent di iLife ’09 in italiano..
    ottimo sito comunque!

    fredred

    21 gennaio 2009 at 17:41

    • Ciao fredred, grazie mille per essere passata da queste parti e ritornaci spesso. Sono sicuro che MelaTorrent saràuno dei primi a distribuire iLife’09 tra qualche giorno: mi raccomando!

      MelaTorrent

      21 gennaio 2009 at 20:12


Lascia un commento

